• banner 2

Tweet

L’entomologia si incontra ad ESAPOLIS

Venerdì 29 aprile, alle 15:00, il museo ESAPOLIS ospiterà l’incontro con il Prof. Joop van Loon, direttore del laboratorio di Entomologia della prestigiosa Università di Agraria di Wageningen.

Sarà un’occasione per conoscere i progetti, la storia, il presente e il futuro dell’esperienza olandese che è considerata una delle più prestigiose al mondo e conoscere l’altrettanto prestigioso ruolo degli entomologi dell’Università di Padova

• Precederà un’introduzione del direttore di Esapolis, dr. Enzo Moretto.
• Seguirà una presentazione di Luis Guariento, coordinatore del gruppo della Esapolis Naturalists Society
• Il Prof. Andrea Battisti del DAFNAE, Dipartimento di Agronomia Animali Alimenti Risorse Naturali e Ambiente, dell'Università di Padova, parlerà dell’entomologia presso la Scuola di Agraria e Medicina veterinaria di Agripolis-Legnaro.

L’evento è realizzato in collaborazione con colleghi dell’Università di Padova, in particolare Biologia ed Entomologia, oltre che con i Naturalisti di ESAPOLIS.
Sarà un bel momento per scambiare pareri, storie e guardare al futuro dell’entomologia.

IMPORTANTE
L’accesso è libero, ma il numero di posti è limitato, pertanto si consiglia di comunicare la propria partecipazione via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per maggiori informazioni su ESAPOLIS e Butterfly Arc: www.micromegamondo.com